top of page
cover-cina.png

Altre Lingue per i religiosi

Puoi frequentare i corsi in aula oppure online su piattaforma Zoom

Perché i religiosi devono conoscere altre linge?

Lo studio delle lingue costituisce uno degli impegni principali che ProLingua International cerca di diffondere tra i religiosi. La conoscenza degli idiomi delle varie parti del mondo nello sforzo di comunicazione con le varie popolazioni allo scopo di ottenerne la conversione oppure di mantenerle nella fede cristiana, potendo in tal modo istruirle adeguatamente nei principi dottrinali e nella pratica di un comportamento canonicamente corretto.

Per cui, ProLingua International organizza corsi di lingue orientali, medio orientali e delle lingue dell'est rivolti agli studenti religiosi e gli studenti delle università pontificie.

La Testimonianza di Sr. Rosa
00:42
Video Loic Prugnieres
00:26
Testimonianza di Sr. Anna
00:34
Testimonianza di Sr. Monalisa
00:36
Sr Anna Peron Auxilium
01:37

Impara una nuova lingua

Imparare una nuova lingua è eccitante, anche se all'inizio può sembrare difficoltoso e impegnativo. È molto simile a metterti in una routine di allenamento: costruisci la forza imparando nuovi verbi e la resistenza attraverso la ripetizione dei vocaboli. Il viaggio è lungo, ma il guadagno è grande. E, come in ogni lungo viaggio, la parte più difficile è fare il primo passo.

bottom of page