144 € / settimana
4 sett. = 573 €
8 sett. = 1104 €
12 sett. = 1598 €
24 sett. = 2890 €
36 sett. = 4156 €
4 sett. = 573 €
8 sett. = 1104 €
12 sett. = 1598 €
24 sett. = 2890 €
36 sett. = 4156 €
A partire da 144 € / settimana
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POLITICA della Qualità
Dal 1992, ProLingua international forma studenti di tutte le nazionalità, aiutandoli a esprimersi con sicurezza ed efficacia nella lingua desiderata. Ci impegniamo a offrire metodologie e strumenti sempre aggiornati, con un approccio personalizzato per ciascuno studente.
Nata come scuola di lingue a Roma, ProLingua organizza corsi per enti pubblici e privati, università, aziende, organizzazioni religiose, ambasciate e professionisti, sia presso la nostra sede sia presso le sedi dei clienti. Negli anni, abbiamo ampliato il nostro know-how e aggiornato metodi e tecnologie, diventando nel 2018 partner ufficiale di Rosetta Stone, leader mondiali nella formazione linguistica. Oggi, offriamo formazione linguistica, generale e specializzata, consulenza linguistica, in presenza e online in tutta Italia.
Obiettivo strategico
Il nostro obiettivo è promuovere l'apprendimento linguistico per motivi personali, accademici e professionali, adottando metodi e tecnologie all'avanguardia.
Approccio didattico
Attraverso una didattica basata su contesti pratici e reali, gli studenti acquisiscono competenze linguistiche concrete in tempi rapidi. Il nostro metodo sviluppa gli automatismi del subconscio per facilitare l'uso naturale della lingua nella sua complessità.
Nell’ambito dello sviluppo della nostra attività, ProLingua ha deciso di allineare la propria organizzazione allo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2015. Il Sistema di Gestione per la Qualità è stato individuato come strumento per armonizzare i processi aziendali, garantendone efficacia ed efficienza.
Roma, 11/09/2024
La Direzione
(Freddy Nicolas)
PRINCIPI DELLA POLITICA DELLA QUALITÀ
Soddisfazione del cliente
ProLingua si impegna a garantire il benessere e la soddisfazione dei propri clienti, rispettando i requisiti di qualità, tempi e costi relativi ai servizi offerti. Raccogliamo e analizziamo regolarmente il feedback per migliorare i nostri servizi.
Miglioramento continuo
Ci impegniamo a raggiungere standard elevati attraverso il miglioramento continuo dei nostri processi, monitorando indicatori chiave di performance, come la soddisfazione del cliente e l'efficacia della formazione. La nostra politica di miglioramento è basata su un approccio per processi e mira a garantire sia l'efficacia che l'efficienza.
Coinvolgimento delle parti interessate
Riconosciamo l'importanza di tutte le parti interessate, tra cui clienti, fornitori, partner strategici (come Rosetta Stone) e collaboratori. Valutiamo regolarmente le loro aspettative per garantire una collaborazione proficua e reciprocamente vantaggiosa.
Partecipazione e coinvolgimento del personale
Il coinvolgimento attivo del nostro personale è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di qualità aziendale. Attraverso attività di formazione continua e valutazioni delle performance, ogni dipendente è consapevole della rilevanza del proprio contributo e della sua importanza per il successo dell’organizzazione.
Gestione del rischio e delle opportunità
ProLingua valuta costantemente rischi e opportunità legati ai processi aziendali, adottando azioni preventive per mitigare i rischi e sfruttare le opportunità, garantendo così la continuità del servizio e l'eccellenza operativa.
Responsabilità della leadership
La Direzione di ProLingua si assume la responsabilità di promuovere la cultura della qualità all'interno dell'azienda, guidando l’implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità e garantendo che gli obiettivi vengano costantemente monitorati e raggiunti.
Sostenibilità e responsabilità sociale
ProLingua è impegnata nella responsabilità sociale d’impresa e nella sostenibilità ambientale. Operiamo in modo da ridurre l’impatto ambientale e contribuire positivamente alla comunità locale e globale.
Riesame della Politica della Qualità
Questa Politica della Qualità non è un documento statico. Viene riesaminata e, se necessario, revisionata annualmente in occasione del Riesame della Direzione, basato su dati raccolti dai feedback dei clienti, audit interni e indicatori di performance. Tale riesame garantisce che la politica rimanga allineata agli obiettivi strategici dell'azienda e alle aspettative delle parti interessate.